domenica 19 marzo 2017

Festa del Papà: lettera aperta di un babbo incasinato


Lettera aperta di un babbo incasinato: 
Figli miei, abbiate pieta;-) 
Non sono bello come vostra mamma, 
che pare disegnata da un angelo.
Non sono forte come vostra mamma: 
quando ho la febbre, io, faccio testamento!
Non sono bravo come vostra mamma: mi addormento ai saggi di danza, e il cellulare mi squilla sempre appena mi dite: "Guarda come corro, Papo!".
Sono un Babbo incasinato, ma sono vostro, dalla punta dei capelli ai piedi, e vi prometto che lo sarò fino a quando avrò in corpo l'ultima briciola di vita.
Vi terrò in braccio finché le mie braccia non tremeranno.
Vi darò la mia mano finché la vostra mano non sarà più forte della mia.
Vi guarderò camminare verso l'orizzonte, fino a quando i miei occhi smetteranno di vedere.
Vi darò tutto figli miei, perché voi siete tutto, per me.
#festadelpapa San Giuseppe Papa Francesco I - Jorge Mario BergoglioFesta del papà Festa del papà Festa Del Papà

Nessun commento:

Posta un commento