venerdì 29 marzo 2019

#Speaker del #Papa a Loreto? Sì e... No: meglio speaker #Pellegrino


#Speaker del #Papa? No: speaker #Pellegrino 😅
Tante amiche e amici in queste ore mi chiedono: “Ma eri tu lo speaker del Papa stamattina in Piazza a Loreto?” Oppure: “Ma perché non hai fatto post o foto col Papa?” Rispondo con emozione “si” e “no”. Sì, ero io. No, non ho fatto post ne’ foto di oggi. Non vi ho dimenticato, amici, è che mi sono goduto fino a poco fa le emozioni di una giornata da “speaker Pellegrino” (non da speaker del Papa come ha scritto qualche amico esagerato 😅). Nei giorni scorsi non ho preannunciato niente, non ho fatto nemmeno l’accredito stampa: mi sono presentato stamattina alle 6:30 a Porta Marina senza certezze, da Pellegrino, appunto. Mi sono affidato, per assolvere a un compito così importante, a tanti amici, come DonPaolo Sabatini, Don Dino CecconiVito Punzi e Vincenzo Varagona, che ringrazio di cuore. Grazie soprattutto a Mons. Fabio Dal Cin che mi ha voluto al microfono. Spero che la mia voce abbia saputo trasmettere al Papa almeno un centesimo dell’amore che stamattina i fedeli, i volontari, gli uomini in divisa, le persone consacrate, tutta Loreto gli ha tributato. Firmato lo speaker Pellegrino😊❤️ (foto di Maurizio Rillo, di Rosita Roncaglia e Vincenzo Varagona)




Nessun commento:

Posta un commento