venerdì 5 ottobre 2018

La Pasta di Camerino oltre il sisma: dopo il nuovo capannone, un nuovo prodotto

La Pasta di Camerino oltre il sisma: dopo il nuovo capannone, un anno fa, ecco un nuovo prodotto, lanciato da Federico Maccari, con Yuri Chechi e Simone Scipioni di Masterchef.
L’azienda (orgogliosamente) Marchigiana, leader Nazionale nella produzione di pasta all’uovo, rilancia ancora, dopo il raddoppio dell’azienda presentato un anno fa (vedi foto Maccari Socci Brugnaro), con un nuovo capannone che aveva permesso il raddoppio della produzione.
Oggi pomeriggio, alla presenza delle telecamere di èTV, verrà svelato il nome e il simbolo del nuovo prodotto, ancora top secret. “Quello fra il grano e l’uomo è un rapporto, vitale e affascinante, che inizia oltre 10 mila anni fa. Una storia antica che ha sempre nutrito la nostra capacità di innovazione. E che oggi svela una nuova evoluzione”.
Pasta di Camerino, un nuovo prodotto. Alla presenza della stampa nazionale e delle Telecamere di èTV canale 12, verrà lanciato il nuovo prodotto, di cui per ora si dà solo questo indizio: “Pasta di grano antico d’eccellenza”.
Nel corso della presentazione previsti gli interventi di Federico Maccari, giovane brillante Direttore de La Pasta di Camerino, figlio del fondatore Gaetano, Gianluca Pasqui, Sindaco di Camerino, Angelo Sciapichetti, Assessore alla Politica per la Montagna e le aree interne Regione Marche, On. Tullio Patassini, Componente della Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo della Camera dei Deputati, Claudio Pettinari, Magnifico Rettore UNICAM, Eugenio Tassinari, Amministratore Delegato Agroservice, la Dott.ssa Laura Gazza, Ricercatore del CREA, il Prof. Antonio Carroccio, Direttore U.O.C. medicina interna ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, il Dott. Giuseppe Mazzarella, Ricercatore presso l’Istituto di Scienze dell’Alimentazione del CNR (Avellino).
Ospiti d’onore Jury Chechi, “Il Signore degli Anelli”, e Simone Scipioni vincitore dell’ultima edizione di MasterChef 2018, che dedicherà una sua ricetta al pubblico presente.
A sedici anni dalla nascita, dunque, La Pasta di Camerino si conferma Leader Nazionale nella produzione di Pasta all’uovo. Nemmeno il terremoto può fermare quest’azienda marchigiana, costruita su valori sani e solide fondamenta familiari. Gaetano e suo figlio, Federico sono il presente e il futuro di questa realtà, vanto della Regione Marche.  E la storia continua.


Nessun commento:

Posta un commento