venerdì 13 ottobre 2017

"Calpestano noi e la Costituzione". Lo sfogo dei disabili su èTV





Genitori che perdono il lavoro e si indebitano per accudire i propri figli malati; famiglie che spendono anche 90 mila euro all’anno per dare loro dignità ma che poi aspettano anche tre anni per il rimborso delle spese.
Stato, Regione, Comuni: dal 2000 a oggi gli aiuti ai diversabili gravi si sono ridotti del 90%. Sono le denunce dell’Associazione lotta alla sclerosi multipla di ancona lanciate dagli studi di èTV Canale 12 per la prima puntata della nuova stagione televisiva di "Punti di Vista", il talk show delle Marche, 14esima stagione.
In studio Simone Giangiacomi Presidente UILDM Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare - Direzione Nazionale Ancona, Michele Forgione genitore di Francesco malato grave, Angelica Solari, mamma di Francesco, e Rolando Giangiacomi papà di Simone. Al loro fianco, Stefano OcchialiniPresidente dell' ASD Dolphins Ancona Hockey Club e @Francesco Forgiani.
Ragazzi malati, genitori e amici questa sera ospiti di Punti di Vista, il Talk show delle Marche in onda su è tv canale 12 dalle 21:30 (anche sabato h 7:30 e 23:30). Così calpestano la nostra dignità ma anche la costituzione. questo il loro sfogo. lo abbiamo raccolto. Ti aspettiamo su ètv canale 12!Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare - Sezione di Ancona OnlusUnione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare - Sezione di Ancona OnlusDisabiliNews.com Redazione Disabilicom www.disabili.com Dedicato a tutti i diversamente abili del mondo

Nessun commento:

Posta un commento