#video 2 "best of" Buonasera Marche Show: il #talkshow 4.0 dove tutto può accadere. Condotto da Maurizio Socci, edito da Filodiffusione diPaolo Filippetti. #Lavoro, #Cultura, #Sport#Sorrisi: questi i 4 ingredienti di uno #show che a breve raggiungerà i 5 anni di attività in su e giù per la Regione Marche Ecco un secondo gustoso succo concentrato delle puntate precedenti... :-) e in questo caso .... anche uno splendido ricordo di Franco Grasso dall puntata di Ancona
#Speaker del #Papa? No: speaker #Pellegrino😅 Tante amiche e amici in queste ore mi chiedono: “Ma eri tu lo speaker del Papa stamattina in Piazza a Loreto?” Oppure: “Ma perché non hai fatto post o foto col Papa?” Rispondo con emozione “si” e “no”. Sì, ero io. No, non ho fatto post ne’ foto di oggi. Non vi ho dimenticato, amici, è che mi sono goduto fino a poco fa le emozioni di una giornata da “speaker Pellegrino” (non da speaker del Papa come ha scritto qualche amico esagerato 😅). Nei giorni scorsi non ho preannunciato niente, non ho fatto nemmeno l’accredito stampa: mi sono presentato stamattina alle 6:30 a Porta Marina senza certezze, da Pellegrino, appunto. Mi sono affidato, per assolvere a un compito così importante, a tanti amici, come DonPaolo Sabatini, Don Dino Cecconi, Vito Punzi e Vincenzo Varagona, che ringrazio di cuore. Grazie soprattutto a Mons. Fabio Dal Cin che mi ha voluto al microfono. Spero che la mia voce abbia saputo trasmettere al Papa almeno un centesimo dell’amore che stamattina i fedeli, i volontari, gli uomini in divisa, le persone consacrate, tutta Loreto gli ha tributato. Firmato lo speaker Pellegrino😊❤️ (foto di Maurizio Rillo, di Rosita Roncaglia e Vincenzo Varagona)
#Rimborso#Tari, doccia fredda per gli anconetani. Il Sindaco Valeria Mancinelli spiega in diretta a Buongiorno èTV: "Niente rimborsi automatici. Aspettiamo direttive da Roma dopo le sentenze contro i cittadini che avevano fatto causa a Milano". Alcuni giudici hanno stabilito infatti che i rimborsi non sono dovuti, danto torto agli utenti. "Se restituissimo i soldi ora - conferma la Mancinelli - potremmo incappare in un ulteriore pasticcio". Quindi gli anconetani cosa posono fare? "Chi vuole può fare domanda di rimborso, col modulo scaricabile dall'Agenzia delle Entrate" spiega il Sindaco, "ma il Comune ad oggi non può rimborsare". L'alternativa è rivolgersi a un avvocato, col rischio di perdere la causa come successo a Milano".